Accedi    |    Registrati
Paura
Anonimo (venerdì 13 febbraio 2009) Categoria: Paura
paura costante
sono così stanca di avere paura...è un periodo di notevole stress e come semprel 'ansia mi assale e con essa tutte le manifestazioni fisiche correlate....incluse maledette aritmie che mi gettano nell'angoscia ogni volta(extrasistoli,tachicardie notturne....).C'è qualcosa che non va nella mia vita e mi sento tanto sola....
Segnala abuso


e8a5e0363ec504db56e4b0c16170da4d
Fiorella (sabato 14 febbraio 2009)
Non sai quanto ti capisco, sono piena di paure e di dubbi, sono quasi 2 anni che vivo sotto costante stress, e spesso mi sento stanca, stanca di aver paura anche di fare o dire la cosa sbagliata, perchè qualcuno è sempre pronto a giudicarmi. Sò che non esistono parole di conforto quando ci si sente così, non si ha voglia di parole ma forse di "calore".... o forse sbaglio!!!!!Ci sono momenti che mi sento sola....e momenti come adesso che ti scrivo, che penso di andare avanti per provare a modificare quello che nella mia vita non và e provare ad essere una donna in rinascita. Non è facile e ho paura. Non mollare, la vita è imprevedibile.....
Anonimo (sabato 14 febbraio 2009)
Non sei la sola ad avere questo problema... ti capisco!! E' bruttissimo! Io sto riuscendo a "vincerlo" e ti assicuro che non è facile, ma ne vale la pena! Non è impossibile, ma molto difficile!! Se lo vuoi con tutta te stessa ce la puoi fare!! Auguri e buona giornata!! Spero di averti aiutata... perchè quando sto così, la cosa che mi fa più felice è sentirmi meno sola...
Anonimo (sabato 14 febbraio 2009)
grazie mille per le vostre parole...s di non esser la sola avere questi problmi...la sensibilità particolare che contraddistingue noi donne(ma non tutte)è un'arma a doppio taglio!Ho sempre sostenuto che la paura sia l origin di tutti i miei mali,ma razionalizzare non è una cosa ce mi riesce molto bene!grazie a tutte...un bacio
Assunta S. (Anonimo) (lunedì 16 febbraio 2009)
Cara amica anonima che vivi in una paura costante, di cosa hai paura? Forse delle tue aritmie? o hai paura di altro? Purtroppo la salute e quella a cui ( a ragione) teniamo di più,perchè non fai un bel controllo generale? Così, eventualmente con le cure del caso avrai meno paura, cerca di tirarti sù, perchè questa unica e sola vita che abbiamo dobbiamo cercare di viverla al meglio, non ti abbattere ,fatti coraggio e sopratutto curati molto bene, quando vuoi parlare con qualcuno io sono quì, e ricorda che la tristezza accentua i mali quindi mettila al bando. Ti faccio i miei migliori auguri di buona salute, Ciao a risentirci!!!!!
confusa48 (Anonimo) (domenica 15 marzo 2009)
Cara amica, non sai come mi senta a te vicina: ho il tuo stesso malessere e gli stessi sintomi. Non conosco la tua età, nè ciò che ti arreca ansia, ma ti capisco. Lo so, questo non può farti stare meglio, ma forse ci può aiutare a trovare insieme una soluzione, sostenute dalle tante amiche di Esternando. Dicono che noi donne parliamo troppo? Ebbene, allora parliamo, esterniamo la nostra interiorità! Chissà che qualcuno non ci darà un aiuto concreto!? Ti abbraccio.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0